Sviluppi ad hoc, customizzazioni

In questa sezione vengono presentati solo degli esempi di applicazioni già sviluppate in passato utili per illustrare le potenzialità e le tecnologie di integrazione. Per non appesantire vengono tralasciate tutte le combinazioni di risultati che si possono ottenere mescolando ad es. una serie di concetti base che sono gia' proposti nella sezione dei KPI.
In caso di intresse inviare comunque una richiesta. I nostri operatori potranno illustrare tutte le possibilità a disposizione.


Regole Comuni

Estensione dati di Maximizer
Capita spesso di dover agganciare al CRM per cui alle schede del cliente, fornitore, contratti dati provenienti da altri sistemi già organizzati per procedure specifiche (legacy, ERP, e-commerce, produzione, consegne, ..) in sola visualizzazione sulla base di un codice di collegamento.

Visualizzazione dati di altri sistemi

Nell'esempio si immagina che a partire dalla scheda di un cliente debbano essere visualizzati i dati di noleggio di filmati. Il concetto è facilmente estensibile ad asset, dati di fatturazione, spedizione, .. e quant'altro proveniente da altri sistemi voglia essere pubblicato rapidamente sulla scheda del cliente con le potenzialità di accesso web, smartphone ed altro tipiche di Maximizer.

Editing dati aggiuntivi.

Esempio simile al precedente ma in questo caso si immagina che i dati (provenienti da altri sistemi o nati direttamente in Maximizer) debbano essere anche modificati oltre che visualizzati, sempre sfruttando le potenzialità di accesso Web, Smartphone di Maximizer.
Nella sezione dei MaxTools sono già disponibili tool per organizzare scenari standard. Qualora ciò non fosse possibile ricorriamo a sviluppi del tipo qui rappresentato: